Tragedia sulla provinciale del lago tra Besozzo e Brebbia: una giovane di 21 anni ha perso la vita in un grave incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi. Mariagrazia Brovelli, appassionata di moto sin da giovane, è stata vittima di uno scontro tra la sua moto e un’auto nei pressi del distributore Q8. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e purtroppo i soccorsi non sono riusciti a salvarla.

La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri, ma secondo le prime informazioni la moto viaggiava in direzione sud mentre l’auto stava svoltando a sinistra per entrare nel distributore. La giovane è stata travolta in pieno e il suo corpo è stato sbalzato per almeno 10 metri.

Oltre alla tragica morte di Mariagrazia, un dodicenne e un 44enne sono rimasti feriti in un secondo incidente avvenuto poco dopo a Biandronno. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in codice giallo.

Il cordoglio per la giovane scomparsa è unanime, soprattutto considerando che la madre di Mariagrazia è venuta a mancare da poco tempo. Questa ulteriore tragedia lascia soli il padre e il fratello 18enne della ragazza, che era anche un’eccellente clarinettista nella banda cittadina.

L’automobilista coinvolta nello scontro sarà indagata per omicidio stradale, mentre la comunità locale si stringe intorno alla famiglia della giovane vittima in questo momento di profonda tristezza.

Articolo precedenteSamarate sotto assedio: l’arresto di due spacciatori marocchini
Articolo successivoPolemiche e problemi alla piscina Manara di Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui