SARONNO – Un camion ha perso un bancale di mattoni sulla strada Monza-Saronno e si è dato alla fuga. I tre ragazzi di Caronno Pertusella, vittime di un pestaggio a Desio durante il fine settimana, sono stati medicati all’ospedale di Garbagnate. Le lesioni riportate sono state contusioni, escoriazioni ed ecchimosi, con una prognosi di due settimane per la guarigione.

Nel frattempo, un incidente tra un’auto e una motocicletta a Uboldo ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso per un uomo di 50 anni in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e una pattuglia dei carabinieri di Saronno.

Infine, ultimi ritocchi per il palasport del centro giovanile “Ronchi” di via Colombo, che ospiterà domani sera la gara 1 della finale di basket maschile tra l’Az Robur Saronno e il Basket Cecina. L’inizio è previsto per le 21 e si prevede il tutto esaurito sugli spalti.

Per rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Whatsapp o Telegram del giornale.

Articolo precedenteMano e piede: il benessere a Saronno
Articolo successivoMattoni abbandonati: la corsa contro il tempo a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui