Una festa di matrimonio da favola è diventata virale sui social, ma non per i motivi che ci si potrebbe aspettare. Cole Hennessey e Kristal Kim, due neo-sposini americani, hanno deciso di celebrare il loro amore in Italia, sulle rive del suggestivo lago di Como. La location era da sogno, la lussuosa Villa Regina Teodolinda ha fatto da sfondo a un momento romantico e indimenticabile. Tuttavia, un gesto apparentemente innocuo ha scatenato una vera e propria tempesta sui social.
Durante il banchetto, Cole ha deciso di aprire una bottiglia di champagne per annaffiare la sposa, ma il gesto è stato esagerato e ha finito per rovesciare una quantità eccessiva di bollicine sulla povera Kristal. Molti utenti dei social media hanno trovato il gesto poco rispettoso, addirittura umiliante e patriarcale. Tuttavia, la sposa sembrava divertirsi e non si è offesa, dimostrando grande sangue freddo.
Nonostante le critiche e la polemica, Cole e Kristal sembrano godersi il momento e ridere della situazione. Forse tra qualche anno, guardando il video, potranno ancora ridere insieme di quell’incidente. In fondo, l’amore e la felicità sono le cose più importanti in un matrimonio, anche se i social possono portare a situazioni inaspettate.