Una tragedia lungo la strada provinciale 69 vicino a Besozzo ha portato alla morte di una giovane ragazza di 21 anni, Mariagrazia Brovelli. La studentessa di Scienze infermieristiche alla Supsi di Manno, in Svizzera, stava guidando la sua moto quando è avvenuto l’incidente. Nonostante il casco, Mariagrazia è deceduta sul colpo dopo lo scontro con un’auto che stava svoltando a sinistra per entrare in un distributore Q8.

Questa tragedia ha lasciato un vuoto immenso nella famiglia della ragazza, composta dal padre e dal fratello 18enne. La comunità è chiamata ora a stringersi attorno a loro in questo momento di dolore e di lutto. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le responsabilità dell’incidente.

La donna alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente è stata portata in ospedale con traumi al torace e agli arti superiori. La notizia della morte di Mariagrazia ha scosso profondamente tutti coloro che la conoscevano, una giovane vita spezzata troppo presto. È importante ricordare e onorare la sua memoria in questo momento così difficile per la sua famiglia e per la comunità di Besozzo.

Articolo precedenteFuga in bicicletta a Busto Arsizio
Articolo successivoCivate sotto attacco: ladri in azione nel circondario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui