Le autorità sono attualmente impegnate nelle ricerche di un detenuto in semilibertà che è riuscito a evadere dalla casa circondariale di Monza. Si tratta di un giovane di origine romena, condannato per resistenza, danneggiamento e furto con fine pena prevista per giugno 2026. La Questura ha attivato la procedura di ricerca, diffondendo una nota a tutte le forze dell’ordine.

Il detenuto svolgeva un’attività lavorativa all’esterno del carcere di via Sanquirico e ogni mattina aveva il permesso di uscire, con l’obbligo di rientrare entro le 15. Tuttavia, giovedì 23 maggio non ha rispettato questa regola e non è rientrato nella struttura detentiva, diventando così un evaso ufficiale.

Le autorità stanno lavorando per individuare il fuggitivo e riportarlo in carcere, al fine di far rispettare la legge e la sentenza emessa nei suoi confronti. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la cittadinanza è fondamentale per garantire la sicurezza della comunità e assicurare che la giustizia venga fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui