Un uomo è rimasto ferito questa sera a Saronno dopo essere precipitato per dieci metri dal parcheggio multipiano di via Pola. Inizialmente si pensava che fosse caduto in una griglia di aerazione, ma in realtà la caduta è avvenuta da un muro. Fortunatamente la persona è stata recuperata dal piano -4 ed è cosciente. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, riuscendo ad imbragare l’infortunato e consegnarlo alle cure del 118.
Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute e sono in corso le indagini da parte delle autorità competenti. Il trasporto del ferito al pronto soccorso è stato effettuato in codice giallo, mentre sul posto sono intervenuti anche la polizia locale e i carabinieri.
La situazione è stata gestita con grande tempestività e professionalità da parte dei soccorsi, che hanno impiegato anche l’elicottero del servizio sanitario regionale per garantire un intervento rapido ed efficace. Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’uomo coinvolto nell’incidente.