Due turisti svizzeri sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto giovedì 23 maggio poco prima delle 14. Viaggiavano su una moto da turismo lungo la ex statale verso Cergnago quando, all’uscita di una curva, il guidatore ha perso il controllo del veicolo a causa della pioggia che riduceva la visibilità. La moto, una Kawaski di grossa cilindrata, è finita in un campo, mentre il guidatore è rimasto sul ciglio del fosso e la passeggera, una donna di 50 anni, è finita in un canale pieno d’acqua.

Fortunatamente, un passante si è fermato ad aiutarli, evitando conseguenze peggiori. Entrambi i turisti hanno riportato ferite e sono stati portati in ospedale: la donna è stata trasportata al Niguarda di Milano con l’elisoccorso, mentre l’uomo è stato ricoverato al San Matteo di Pavia. La polizia locale si è occupata dei rilievi dell’incidente, mentre i pompieri di Vigevano sono intervenuti per aiutare nei soccorsi.

La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di messa in sicurezza. È importante prestare sempre attenzione alla guida, specialmente in condizioni atmosferiche avverse, per evitare incidenti come questo. Speriamo che entrambi i turisti si riprendano presto e possano tornare a casa in Svizzera sani e salvi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui