Un uomo albanese finisce in carcere per un ordine di carcerazione
Un pregiudicato albanese di 34 anni è finito in manette a Legnano per un ordine di carcerazione pendente. Denis Vona, residente a Canegrate ma senza fissa dimora, è stato fermato dai militari della Sezione Radiomobile Compagnia Legnano durante un normale servizio di controllo al parco Castello di Legnano.
Dai controlli effettuati è emerso che Vona doveva scontare una pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio e stupefacenti commessi negli ultimi 10 anni nella zona di Legnano e nei territori limitrofi. Nonostante fosse libero, l’uomo è stato portato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio per espiare la sua pena.
La storia di Denis Vona è solo l’ennesimo caso di un individuo che deve rispondere della propria condotta davanti alla legge. La cronaca ci racconta storie di persone che, nonostante abbiano commesso reati, devono fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni.
Stefano Vietta, giornalista molto conosciuto nell’altomilanese, continua a tenere alta l’attenzione sulla cronaca locale, con una passione profonda per la musica. Seguendo i suoi aggiornamenti sui social, possiamo rimanere informati su quanto accade nella nostra zona e sulle vicende che coinvolgono le persone che la abitano.