La notizia della vendita della villa sul lago di Como di Chiara Ferragni e Fedez ha fatto scalpore. Acquistata meno di un anno fa per la cifra di 5 milioni di euro, la dimora di lusso era diventata il simbolo del sogno realizzato della coppia più social d’Italia.
Le foto della villa, con la sua piscina a sfioro sul lago di Como, erano state condivise con entusiasmo sui profili social di Chiara Ferragni e Fedez. “Our dream”, aveva scritto la fashion blogger più famosa d’Italia, sottolineando quanto quella casa rappresentasse per loro un sogno diventato realtà.
Tuttavia, con la fine della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez, è svanito anche il sogno della casa. La notizia della vendita è stata diffusa da Selvaggia Lucarelli sui suoi profili social, citando la app di Chiusano Immobiliare che sarebbe coinvolta nella gestione della compravendita.
La villa, di circa 400 metri quadri distribuiti su due piani, era diventata un simbolo di lusso e bellezza. Ora, con la sua messa in vendita, si apre un nuovo capitolo nella vita dei due ex proprietari, che dovranno dire addio a un luogo che aveva rappresentato per loro un sogno condiviso.