Nella mattinata di oggi si sono verificati momenti di apprensione lungo l’autostrada A9, in provincia di Como. Intorno alle 10.40 i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire a seguito dell’incendio di un’autovettura che stava viaggiando tra gli svincoli di Lomazzo Nord e Lomazzo Sud, in direzione di Milano.

Fortunatamente il conducente è riuscito ad abbandonare il veicolo in tempo e non ha riportato conseguenze, ma l’autostrada è stata chiusa temporaneamente per permettere ai pompieri di spegnere le fiamme. Dopo circa 15 minuti di intervento, la carreggiata è stata parzialmente riaperta per consentire la messa in sicurezza dell’area.

È stato un momento di grande preoccupazione per chi si trovava in viaggio lungo quella tratta di autostrada, ma grazie alla prontezza di intervento dei vigili del fuoco la situazione è stata gestita in modo rapido ed efficace. La sicurezza dei conducenti e dei passeggeri è sempre la priorità in situazioni di emergenza come questa, e oggi possiamo essere grati che tutto si sia risolto nel migliore dei modi.

Articolo precedenteSalvataggio felino a Sesto Calende
Articolo successivoAddio ad Amos Girardi: il giovane project manager di Campione d’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui