Incidente nel pavese, tre persone ferite
Nel corso della serata di ieri, venerdì 24 maggio 2024, si è verificato un incidente lungo la provinciale 494 in direzione della rotatoria che porta a Castello D’Agogna e Mortara, in provincia di Pavia. Le due auto coinvolte nell’impatto trasportavano una donna di 52 anni, una 71enne e un anziano di 80 anni.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità, che si sono prontamente recate sul posto per svolgere i rilievi necessari. I Carabinieri di Vigevano sono intervenuti per gestire la situazione.
Le tre persone coinvolte nel sinistro hanno riportato diverse ferite e sono state trasportate in ospedale con il codice giallo. Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’automedica e due ambulanze, una della Croce Azzurra di Robbio e una della Croce Rossa di Mortara. I Vigili del Fuoco di Pavia hanno contribuito ai soccorsi e messo in sicurezza l’area.
I feriti sono stati trasferiti al San Matteo di Pavia e al Civile di Vigevano per ricevere le cure necessarie. Nonostante le ferite serie, fortunatamente non sono gravi.