L’ondata di maltempo che ha colpito la città di Voghera ha causato non solo problemi alle strade e alle abitazioni, ma ha colpito anche il canile-gattile della zona. Dopo le intense piogge degli ultimi giorni, il rifugio si è ritrovato sommerso dall’acqua, con gravi danni alla struttura e ai materiali presenti al suo interno. I cani ospitati sono stati spostati in zone asciutte, ma ora c’è bisogno di aiuto per ripristinare le cucce all’interno dei box allagati.

L’Enpa di Voghera ha lanciato un appello alla solidarietà, chiedendo la collaborazione di tutti coloro che possono contribuire con teli, asciugamani e altri materiali utili per riportare alla normalità la situazione del rifugio. È possibile consegnare gli aiuti direttamente in sede, situata in Strada Folciona 1, tutti i giorni tranne il martedì e il mercoledì, dalle ore 14 alle ore 17.

Chiunque voglia dare il proprio contributo può contattare l’Enpa al numero 0383 367298, tramite mail all’indirizzo voghera@enpa.org o visitando il sito web www.enpavoghera.it. Ogni piccolo gesto di solidarietà farà la differenza per aiutare i nostri amici a quattro zampe a superare questa difficile situazione.

Articolo precedenteIncidente nel pavese: tre feriti in provincia di Pavia
Articolo successivoViaggio tra disagi e sorrisi a Monza e Seregno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui