SARONNO – Ieri pomeriggio a Saronno si è verificata una violenta lite che ha coinvolto diversi individui di origine straniera. La discussione è iniziata con insulti in un mix di italiano e arabo, per poi degenerare in una rissa con pugni e schiaffi. Non sono chiare le motivazioni alla base di questa violenta disputa, si ipotizza che possano essere stati soldi o motivi futili.

I passanti e i commercianti della zona sono stati richiamati sul posto dalle urla dei litiganti. È stata immediatamente chiamata una pattuglia dei carabinieri che è intervenuta per sedare la lite. Nonostante alcuni dei coinvolti abbiano cercato di fuggire, tre di loro sono stati fermati e portati in caserma per essere identificati.

Poco dopo, nel quartiere Retrostazione, si è verificato un altro episodio movimentato che ha visto l’intervento dei carabinieri in soccorso di una vittima di tentata rapina.

La città di Saronno è stata scossa da questi eventi e la presenza delle forze dell’ordine è stata determinante per riportare la calma. Restiamo aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, iscrivendoci al canale Telegram @ilsaronnobn o inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. La sicurezza è un valore fondamentale e la collaborazione di tutti è essenziale per garantire un ambiente sereno e pacifico per tutti i cittadini.

Articolo precedenteRapina dietro lo scalo ferroviario: giovane soccorso a Saronno
Articolo successivoMemoria e solidarietà: Sesto Calende ricorda le vittime del naufragio a Lisanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui