Omicidio a Palermo: architetto ucciso in auto
La città di Palermo è stata scossa da un terribile omicidio oggi, che ha visto come vittima l’architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell’eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato nella sua auto alla periferia della città, con una fascetta stretta al collo. Angelo Onorato si stava dirigendo verso un appuntamento in via Ugo La Malfa, quando è stato brutalmente ucciso.
Le circostanze del delitto sono ancora avvolte nel mistero, ma sembra che l’uomo sia stato soffocato. La presenza di una fascetta di plastica attorno al collo, simile a quella utilizzata dagli elettricisti, ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti il medico legale, la polizia e i carabinieri per cercare di fare luce sulla vicenda. Non ci sono segni di ferite d’arma da fuoco sul cadavere, ma la moglie della vittima, Francesca Donato, è in stato di shock e sta dirigendosi sul luogo del delitto.
La comunità di Palermo è sconvolta da questo tragico evento e chiede giustizia per Angelo Onorato. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nella città e nel mondo dell’architettura, dove era molto rispettato e stimato. Le indagini sono ancora in corso per individuare i responsabili di questo vile omicidio e portarli davanti alla giustizia.