Un giovane nordafricano è stato coinvolto in un incidente grave ieri sera a Saronno. Il ragazzo di 23 anni è caduto da un’altezza di circa 10 metri all’interno del parcheggio multipiano di Via Pola. Le circostanze che hanno portato alla caduta non sono ancora chiare e gli inquirenti stanno esaminando tutte le possibili piste, compresa la possibilità che il giovane stesse fuggendo da qualcuno.

Sul posto sono intervenuti diversi soccorritori, tra cui i Vigili del Fuoco, squadre Saf di Varese, Carabinieri, Polizia Locale e il personale sanitario del 118. Il Sindaco Augusto Airoldi era presente durante le operazioni di soccorso. Il giovane è stato trasportato in ospedale a Como con codice giallo, le sue condizioni sono serie ma non in pericolo di vita.

Le cause dell’incidente rimangono ancora da chiarire e le autorità non escludono nessuna ipotesi. È possibile che il giovane stesse cercando di sfuggire a qualcuno prima di cadere. La situazione ha destato preoccupazione e mistero in città, e le indagini sono in corso per capire esattamente cosa sia accaduto e se si tratti di un incidente o di un atto doloso.

Al momento, il parcheggio multipiano rimane chiuso in attesa di ulteriori accertamenti. Saronno è in attesa di risposte e spera che la verità venga presto alla luce in merito a questo tragico incidente.

Articolo precedenteVarese in salvo: l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Tradate
Articolo successivoIncidente stradale a Travedona Monate: nessun ferito grave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui