Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale che hanno tenuto banco in questi ultimi giorni. A Riva di Solto, un bambino di soli 7 anni è caduto dalla sua bicicletta e ha sbattuto la testa contro una barriera in ferro, rendendo necessario il suo trasporto in ospedale tramite elicottero. A Gianico, invece, si è verificato un incidente frontale tra due auto che ha causato ferite a un uomo e una donna.

Ma non è finita qui: un masso è caduto al confine tra Sovere e Lovere, provocando la chiusura di una strada e danneggiando il canale di una centrale idroelettrica. Nel frattempo, a Lovere si sono tenute le elezioni amministrative che hanno visto il debutto della lista civica “Lovere per tutti” guidata da Davide Corti, il quale ha promesso di essere un sindaco a tempo pieno per la gente e di eliminare i parcometri come priorità.

A Ponte Nossa, invece, si è celebrata la Festa dell’Apparizione speciale in occasione dei 150 anni dall’incoronazione dell’effigie della Madonna delle Lacrime. Infine, nella Val Seriana e Val di Scalve si è tenuto il Wein Tour, una due giorni di promozione a Cattolica che ha riscosso un bilancio positivo.

La cronaca locale continua a tenere alta l’attenzione dei cittadini, che si confrontano con eventi di varia natura e che richiedono sempre maggiore impegno da parte delle autorità e della comunità nel suo complesso.

Articolo precedenteFolle notte a Legnano: giovane arrestato dopo inseguimento e aggressione agli agenti
Articolo successivoCaccia ai ladri: arrestati due rom a Treviglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui