Durante un servizio di controllo sul territorio, i Carabinieri del Comando Compagnia di Mantova hanno fermato e denunciato tre persone per vari reati nella tarda serata di ieri giovedì 23 maggio 2024.

Durante il servizio di controllo coordinato sul territorio, tre persone sono state fermate per aver creato scompiglio nella zona mantovana e sono state denunciate dai Carabinieri del Comando di Mantova.

Un 36enne extracomunitario residente nell’hinterland mantovano è stato denunciato per rapina impropria dopo aver rubato il portafogli di un altro extracomunitario durante una lite e essersi dato alla fuga.

Un 35enne italiano è stato denunciato per porto ingiustificato di strumenti atti all’apertura di autovetture dopo essere stato sorpreso in possesso di tali strumenti durante un controllo sulla circolazione sul territorio.

Infine, un 30enne nordafricano è stato denunciato per furto dopo essere stato sorpreso mentre tranciava la catena di sicurezza di una bicicletta. La bici è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

I Carabinieri hanno così garantito la sicurezza sul territorio mantovano e hanno restituito alla giustizia i responsabili di questi reati.

Articolo precedentePedalando verso il futuro: la nuova ciclopedonale di Borgochiesanuova
Articolo successivoOpportunità di lavoro a Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui