I soccorsi sono stati richiesti ieri sera a Terranova Dei Passerini a causa della caduta di un uomo di 60 anni mentre era in sella alla sua bicicletta. Grazie all’intervento tempestivo dei sanitari, l’uomo è stato trasportato in ospedale in elisoccorso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19:38 di ieri sera, quando l’uomo è caduto mentre percorreva via Fornaci 5. Le circostanze esatte dell’accaduto non sono ancora chiare, così come le condizioni attuali del 60enne. Fortunatamente, grazie alla pronta segnalazione, i soccorsi del 118 sono intervenuti immediatamente per portare l’uomo in ospedale, utilizzando l’elisoccorso.

In aggiunta ai soccorsi, sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Codogno per effettuare i rilievi necessari e cercare di capire cosa sia successo.

È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione durante le attività sportive all’aperto, soprattutto quando si è in bicicletta. La prontezza dei soccorsi e la collaborazione delle autorità sono fondamentali per garantire un intervento tempestivo in caso di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui