Un giovane di 23 anni è sopravvissuto a una caduta di circa 10 metri all’interno di un parcheggio multipiano a Saronno. L’incidente, avvenuto sabato sera in via Pola, ha visto il giovane precipitare dal piano -1 al piano -4, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano mettere in pericolo la sua vita.
Le autorità sono ancora al lavoro per capire le cause di questo incidente, che inizialmente era stato descritto come una persona caduta in una grata d’aerazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il nucleo Saf e l’Areu con ambulanze e elisoccorso, insieme alla polizia locale e ai carabinieri.
Al momento non è chiaro come il giovane sia caduto, ma si ipotizza che stesse forse scappando da qualcuno, visto che avrebbe scavalcato un muro di 2 metri prima di precipitare. Ora il ferito è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como per ricevere le cure necessarie.
Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto e per capire esattamente come sia avvenuta questa caduta così pericolosa. La comunità locale è in attesa di ulteriori sviluppi su questo drammatico episodio.