Un grande numero di persone si è recato oggi allo Store del Como in via Olginati, nel centro della città, per acquistare gadget e soprattutto la maglietta celebrativa della promozione “Semm CumAsch”. Questo capo d’abbigliamento è diventato un oggetto di desiderio per molti tifosi, tanto che dopo essere stato esaurito lo scorso fine settimana, oggi lo Store è stato adeguatamente rifornito. Sin dalla mattina c’è stato un continuo via vai di tifosi in via Olginati, con alcuni provenienti anche dall’estero e da fuori provincia.

Oltre alla maglietta, sono stati venduti anche numerosi ricordi e oggetti di memorabilia come bandiere, gagliardetti e polsini, che i sostenitori sembrano aver riscoperto con entusiasmo dopo la promozione in Serie A. Qui sopra una bella galleria dei gadget disponibili in vendita.

L’entusiasmo dei tifosi del Como è palpabile e la presenza di così tante persone allo Store è la dimostrazione di quanto sia importante per loro celebrare questo storico traguardo. Sembra che la città sia pervasa da un clima di festa e di orgoglio per la squadra, che ha ottenuto un risultato straordinario e che ora si prepara a affrontare una nuova avventura nella massima serie del calcio italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui