Un cinquantenne residente a Busto Arsizio è stato denunciato dalla Polizia di Stato per aver utilizzato banconote false durante la spesa. L’uomo è stato sorpreso dal gestore di un bar che ha notato che in tre occasioni aveva pagato con banconote da 50 euro falsificate.

Dopo una rapida ricerca, i poliziotti sono riusciti a identificarlo e a perquisirlo. Sono state trovate altre otto banconote da 50 euro false, perfettamente realizzate per ingannare chi le riceveva, e un taglierino.

Il cinquantenne, già con vari precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per la detenzione e la spendita delle banconote false, così come per il possesso ingiustificato del cutter.

Un episodio che dimostra ancora una volta l’importanza di prestare attenzione durante le transazioni finanziarie e di verificare la genuinità dei soldi in nostro possesso. La Polizia di Stato di Busto Arsizio continua a vigilare per contrastare il fenomeno delle falsificazioni e per garantire la sicurezza economica dei cittadini.

Articolo precedenteLusso in Fiamme: il traffico illegale di auto tra Varese e Svizzera
Articolo successivoL’eroica operazione di soccorso a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui