Due pedoni sono stati investiti nel giro di mezz’ora sulle strade del Varesotto, causando preoccupazione e interventi immediati da parte dei soccorsi. Il primo incidente ha coinvolto un ragazzino di 13 anni a Busto Arsizio, mentre il secondo ha visto coinvolto un uomo di 77 anni a Vedano Olona.

Nel primo caso, il giovane è stato investito da un’auto all’incrocio tra via Stelvio e via Grampa. Le condizioni del ragazzo sono state valutate come di media gravità, ma non dovrebbe versare in pericolo di vita. È stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso in codice giallo, mentre sul posto sono intervenuti la polizia locale per i rilievi necessari.

Nel secondo incidente, avvenuto a Vedano Olona, l’uomo anziano è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso a causa delle gravi ferite riportate. Trauma cranico, ferite al torace, alla schiena e a un arto inferiore: le sue condizioni sono preoccupanti. Anche in questo caso, sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese e i carabinieri per ricostruire l’accaduto.

È importante prestare sempre attenzione e rispettare le regole della strada per evitare incidenti simili, che possono causare gravi conseguenze per la vita delle persone coinvolte. La sicurezza stradale è un tema fondamentale per garantire la protezione di tutti i cittadini.

Articolo precedenteIl castello di bugie a Milano
Articolo successivoSangue nel vicolo Mera: lite tra vicini a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui