Sangue nel quartiere di Bosto a Varese: uomo ferito in una lite tra vicini di casa
Nel primo pomeriggio di oggi, nel vicolo Mera a Varese, un uomo di 35 anni è stato ferito durante una lite con un vicino di casa. Secondo le prime informazioni, l’uomo è stato prima urtato con un furgone e poi aggredito, riportando ferite alla testa e alle mani.
L’allarme è scattato intorno alle 14.20 e sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine e i soccorsi, che hanno trasportato il ferito in ospedale in codice giallo. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi.
Le indagini sono ancora in corso per chiarire i dettagli di quanto accaduto. Al momento sembra che non siano state utilizzate armi da taglio, ma che l’aggressione sia avvenuta a mani nude durante una lite nata per motivi futili.
Gli agenti sono attualmente sul posto per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. È evidente che si tratti di un litigio che è degenerato in modo molto grave, mettendo in pericolo la vita di una persona. Speriamo che presto vengano chiariti tutti i dettagli di questa triste vicenda.