Sono state comunicate le strade in cui verranno effettuati i servizi di controllo della velocità mediante autovelox mobile da parte della Polizia Stradale di questa settimana. Per quanto riguarda la Lombardia e la provincia di Varese, saranno interessate dalle verifiche le seguenti vie.

Il 27 maggio 2024, la Strada Provinciale SP 671 della Valle Seriana in provincia di Bergamo sarà oggetto di controllo. Il giorno successivo, il 28 maggio, saranno controllate l’Autostrada A7 Milano-Genova in provincia di Pavia e la A 51 Tangenziale Est di Milano.

Il 29 maggio, le strade soggette a controllo saranno la Strada Statale SS36 del lago di Como e dello Spluga in provincia di Lecco, la Strada Provinciale SP 671 della Valle Seriana in provincia di Bergamo e la Strada Comunale SC /Meda – Via Vignazzola in provincia di Monza e Brianza.

Il 30 maggio sarà la volta della Strada Statale SS 340 Regina in provincia di Como, mentre il 31 maggio sarà controllata l’Autostrada A 60 Tangenziale di Varese. Infine, il 1° giugno, la Strada Provinciale SP 671 della Valle Seriana in provincia di Bergamo sarà nuovamente soggetta a controllo.

Sono quindi da tenere in considerazione queste strade se si prevede di viaggiare in queste zone durante la settimana indicata. Si raccomanda di rispettare i limiti di velocità e di guidare in modo sicuro per evitare sanzioni e incidenti stradali.

Articolo precedenteRinascita di Palazzo Biraghi: il restauro del portale storico a Solaro
Articolo successivoGallarate sotto controllo: l’impegno dell’Assessore alla Sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui