Ieri pomeriggio, il tranquillo centro di Abbiategrasso si è trasformato in un set da far west, con un uomo che ha sparato due colpi a pallini verso un ragazzo di 21 anni. Fortunatamente, la situazione è stata prontamente sedata da alcuni passanti che sono riusciti a disarmare l’aggressore e a chiamare i soccorsi.

Il giovane ferito è stato trasportato in ospedale con ferite superficiali, mentre l’aggressore è stato medicato per varie contusioni. Le cause di questo violento episodio sembrano risiedere in una lite tra il ragazzo e il fidanzato della figlia dell’aggressore.

L’uomo è stato arrestato e accusato di tentato omicidio e detenzione illegale di arma modificata. Dopo il sequestro dell’arma, sono state trovate altre munizioni presso la sua abitazione.

Questo episodio, che ricorda le scene dei classici spaghetti western, ha messo in luce la pericolosità delle armi e la necessità di un controllo più rigido sulla loro detenzione. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteNotizie di cronaca e iniziative a Bergamo
Articolo successivoIncendio in via G. da Cermenate: la prontezza dei vigili del fuoco salva la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui