Un incidente stradale avvenuto sulla A1 tra i caselli di Lodi e Melegnano ha scatenato una serie di eventi alquanto insoliti. Un 35enne residente in provincia di Como ha tamponato un tir con la sua Fiat 500 L, causando danni alla parte anteriore dell’auto ma fortunatamente senza gravi conseguenze per nessuno dei conducenti coinvolti.

Dopo l’impatto, invece di fermarsi per prestare soccorso, l’uomo ha preso una decisione sorprendente: ha abbandonato l’auto distrutta e si è dato alla fuga tra i campi adiacenti all’autostrada. Le autorità sono ancora alla ricerca dell’uomo, cercando di capire le motivazioni dietro la sua fuga.

Il camion coinvolto nell’incidente era guidato da un camionista russo, accompagnato da un connazionale di 42 anni. Entrambi sono risultati illesi nonostante l’urto e hanno rifiutato il trasporto in ospedale. La Polizia Stradale di Guardamiglio è intervenuta per gestire la situazione e avviare le indagini sul caso.

Gli agenti stanno ora cercando di ricostruire l’accaduto e capire se il conducente abbia avuto motivi legali che lo hanno spinto a fuggire. Nel frattempo, il traffico sull’autostrada del Sole ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Articolo precedenteRissa a Sant’Angelo Lodigiano: notte di violenza al Viola Caffè
Articolo successivoScontro mortale a Sant’Angelo Lodigiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui