Un uomo residente in Umbria ha denunciato per truffa un imprenditore e una donna di Alzate Brianza, dopo aver acquistato prodotti elettronici per oltre seicento euro su un noto sito di compravendita online. Nonostante il pagamento, l’uomo non ha mai ricevuto i prodotti acquistati e ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri per denunciare l’accaduto.
Le indagini sono ancora in corso e sono a cura dei Carabinieri della Stazione di Giove, che hanno raccolto la denuncia della vittima e stanno cercando di chiarire i contorni della vicenda. I due denunciati, l’imprenditore del 1977 e la donna del 1971, sono accusati di aver truffato l’uomo facendogli pagare per dei prodotti che non sono mai stati consegnati.
La piattaforma subito.it è molto conosciuta per la compravendita di oggetti usati e nuovi di vario genere, ma purtroppo in questo caso l’acquirente è caduto vittima di una truffa. Ora spetta alle autorità completare le indagini per far luce su quanto accaduto e portare i responsabili di fronte alla giustizia.

Articolo precedenteIl dumping salariale a Ticino: la verità sulle retribuzioni più basse
Articolo successivoViaggiatore sorpreso con 116.800 euro non dichiarati sul treno Locarno-Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui