Un giovane operaio di soli 24 anni è stato vittima di un grave incidente questa mattina, mentre si trovava a lavorare in un cantiere navale a Rogolo. Il ragazzo ha improvvisamente accusato un malore di natura neurologica, collassando davanti ai suoi colleghi. Il tempestivo intervento dei soccorritori ha permesso di trasferirlo d’urgenza all’ospedale “San Gerardo” di Monza, dove attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.

L’arrivo dei sanitari sul luogo dell’incidente è stato rapido e decisivo, con l’impiego di un’ambulanza della Croce Rossa di Morbegno, un’auto infermieristica di Areu e l’elisoccorso di Caiolo. La gravità della situazione ha richiesto un trasferimento immediato del giovane operaio in ospedale, dove è stato prontamente preso in cura dai medici.

Al momento le sue condizioni sono stabili ma gravi, e si attendono ulteriori sviluppi per valutare la sua prognosi. Un evento drammatico che ha colpito tutti i presenti sul luogo di lavoro, sottolineando l’importanza della prontezza e dell’efficacia dei soccorsi in situazioni di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui