Le notti di sesso e droga, una in particolare: il famigerato M.D.P.V., conosciuto anche come “Madonna di Pavia”. Un uomo di 53 anni è stato arrestato dai carabinieri di Gallarate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare di M.D.P.V.

Le indagini sono partite da una notte di sesso e droga trascorsa da due uomini a Gallarate, che ha portato alla luce un’organizzazione di spaccio gestita dall’arrestato. Grazie alle intercettazioni telefoniche, è emerso che l’uomo utilizzava un linguaggio criptico per parlare della vendita di M.D.P.V. e altri stupefacenti.

Le indagini hanno rivelato una clientela affezionata proveniente dalla provincia di Varese e dall’hinterland milanese. Durante le perquisizioni, i carabinieri hanno sequestrato quantità significative di M.D.P.V., GBL, GHB, cocaina, marijuana, hashish e denaro provento dell’attività illecita.

L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Le indagini continuano per individuare eventuali complici.

Articolo precedenteApi salvano il giorno: l’intervento degli apicoltori a Busto Arsizio
Articolo successivoAcqua di Besnate: trasparenza e sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui