Saronno – Le autorità stanno attualmente conducendo indagini per fare luce su quanto accaduto recentemente a Padre Monti nel centro storico di Saronno. La sera alle 20.30, su segnalazione di alcuni residenti, è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca e le forze dell’ordine sono arrivate sul posto. Si era verificato un violento litigio tra stranieri, che si sono dati alla fuga non appena hanno sentito le sirene. Uno di loro è stato soccorso per alcune lievi contusioni.

Questo episodio si aggiunge alla lista di eventi movimentati che si sono verificati nel centro della città. Sabato pomeriggio, le forze dell’ordine sono intervenute in piazza De Gasperi per calmare una situazione che stava degenerando. Almeno mezza dozzina di nordafricani stavano litigando e la situazione stava per sfociare in una rissa con calci, schiaffi e pugni.

È importante rimanere informati su ciò che accade nella nostra città. Per ricevere le principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Whatsapp o Telegram de Il Saronno. Restiamo uniti per garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità.

Articolo precedenteRinascita a Saronno: addio alla Casa dei disperati
Articolo successivoPaura e coraggio a Uboldo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui