Un uomo di 40 anni è stato arrestato lunedì pomeriggio a Varese dalla polizia per tentato omicidio. L’uomo avrebbe cercato di investire il suo vicino di casa con un furgone, scatenando una violenta lite tra i due. Dopo l’arresto, il gip Luciano Luccarelli ha convalidato la detenzione dell’uomo e si è riservato sulla misura cautelare da applicare.

Al momento, l’arrestato rimane in carcere, nonostante il suo avvocato abbia chiesto una misura meno grave considerando che si tratta di un incensurato. L’indagine sulla vicenda è ancora in corso e la Procura di Varese procede con l’accusa di tentato omicidio.

Secondo quanto emerso dalle indagini, il litigio tra i due sarebbe sfociato nell’aggressione con il furgone in vico Mera. La prontezza della polizia ha permesso di arrestare rapidamente l’uomo, che ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Lorenzo Dalla Palma, che sta cercando di fare luce su questo grave episodio di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui