Un movimento sospetto ha messo in allarme gli agenti della Polizia locale di Veduggio, Renate e Besana, che si sono trovati di fronte a una situazione tutt’altro che legale. Dopo un inseguimento per le vie dei tre comuni, è stato rinvenuto all’interno dell’auto in fuga un passamontagna e diverse carte sim, elementi che hanno fatto scattare l’allarme sul possibile coinvolgimento del conducente in attività illegali.

L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio, quando due agenti della Polizia locale hanno notato una “Mini Countryman” effettuare una manovra sospetta e hanno deciso di mettersi sulle sue tracce. Dopo un inseguimento che ha attraversato i centri di Renate e Besana, la vettura è finita contro un palo della corrente in via Rivabella, con il conducente che è riuscito a fuggire a piedi attraverso i campi circostanti.

Le indagini successive hanno rivelato che la “Mini” era stata presa in leasing da un prestanome e non era stata restituita entro il termine previsto, portando la società proprietaria a denunciare il fatto. L’auto è stata quindi posta sotto sequestro penale, mentre le indagini continuano per fare luce sulle attività illegali del conducente fuggito.

L’episodio ha messo in evidenza l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini. Sono situazioni come queste che dimostrano quanto sia fondamentale la collaborazione tra le autorità e la comunità per contrastare il fenomeno della criminalità e garantire un ambiente sicuro per tutti.

Articolo precedenteRinascita idrica a Carate Brianza
Articolo successivoSalvato da un infarto: l’elettrocardiogramma che ha fatto la differenza a Cesano Maderno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui