Un operaio di un’impresa edile a Rescaldina ha deciso di protestare salendo su una gru e minacciando di lanciarsi nel vuoto se non fosse stato pagato per i lavori già eseguiti. La situazione si è risolta solo nel pomeriggio, dopo lunghe trattative con l’azienda e la presenza sul posto di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia locale e il sindaco Gilles Ielo.

Il sindaco ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a far scendere l’operaio dalla gru in sicurezza, sottolineando l’importanza del dialogo e della mediazione in situazioni del genere. I lavoratori lamentavano ritardi nei pagamenti e i sindacati si sono impegnati per trovare una soluzione che soddisfacesse entrambe le parti.

Grazie all’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori, l’operaio è sceso dalla gru sano e salvo, chiudendo così una complicata situazione in modo positivo. Sono state ore di tensione e preoccupazione, ma alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi, dimostrando l’importanza della collaborazione e della solidarietà in momenti di difficoltà.

Articolo precedenteInchiesta sulla Fondazione Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Articolo successivoRinascita a Villa Cortese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui