Nella notte scorsa, a Lissone, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due vetture. Quattro mezzi di soccorso, tra cui quelli dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri, sono intervenuti sul luogo dell’incidente, avvenuto intorno a mezzanotte in via Gianfranco Miglio.
Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma ciò che è certo è che le due auto si sono scontrate violentemente, causando ferite a tre persone: una ragazza di 18 anni e due ragazzi di 21 e 27 anni. Dopo la chiamata al 118, sul posto sono arrivati diversi mezzi di soccorso, compreso un elisoccorso proveniente da Brescia. Per estrarre uno dei feriti dall’auto più danneggiata, i pompieri hanno dovuto utilizzare cesoie e divaricatori per rimuovere le portiere ed estrarre il ferito, rimasto incastrato.
I soccorritori hanno valutato sul posto le condizioni dei tre giovani coinvolti: due di loro sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, mentre il terzo ferito è stato portato in Pronto Soccorso in codice verde. I rilievi di rito sono stati affidati alle forze dell’ordine, che dovranno chiarire le circostanze dell’incidente.