Tre persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale a Montanaso Lombardo, in provincia di Lodi. La vettura in cui viaggiavano si è ribaltata sul fianco, intrappolando i passeggeri all’interno. I Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenuti prontamente per liberare i feriti, rimuovendo il tetto dell’auto. I tre uomini, di 24, 33 e 38 anni, sono stati trasportati in ospedale in condizioni gravi ma stabili.

Le ambulanze della Croce Rossa di Lodi e un’automedica sono intervenute sul posto in codice rosso, ma fortunatamente la situazione si è rivelata meno critica del previsto. I feriti sono stati trasportati in codice giallo, indicante gravi lesioni ma nessun pericolo di vita, in diversi ospedali della regione. Dopo aver messo in sicurezza la vettura e l’area circostante, i Carabinieri di Lodi hanno preso in carico la situazione.

Questo incidente serve da monito sull’importanza di guidare con prudenza e rispettando le norme del codice della strada. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che deve coinvolgere tutti i cittadini, per evitare tragedie come quella accaduta a Montanaso Lombardo.

Articolo precedenteSant’Angelo Lodigiano: chiuso bar Viola Caffè dopo grave rissa
Articolo successivoPericoli sulla Paullese: la strada più critica del Sudmilano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui