Un tragico incidente è avvenuto martedì 28 maggio a Cascina Favina, in un’azienda agricola a Semiana, dove un uomo di 53 anni ha perso la vita. Secondo le prime informazioni, l’uomo stava spostando materiale pesante quando è caduto a terra, perdendo conoscenza. Nonostante l’intervento immediato del personale dell’Areu con due automediche, un’ambulanza e l’elisoccorso, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il personale dell’Ats per i rilievi del caso. La tragedia ha scosso la comunità di Sartirana, da dove proveniva la vittima, lasciando tutti sgomenti per la perdita di una vita così giovane. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, ma resta il dolore per la perdita di un uomo che si trovava a svolgere il proprio lavoro, senza immaginare che sarebbe stata l’ultima volta.

La morte dell’uomo di 53 anni è un duro colpo per i suoi familiari, amici e colleghi, che ora si trovano a fare i conti con una perdita così improvvisa e dolorosa. Resta da capire cosa abbia portato a questo tragico epilogo e se ci siano eventuali responsabilità da accertare. In attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine in corso, la comunità si stringe attorno alla famiglia della vittima in segno di solidarietà e vicinanza in questo momento così difficile.

Articolo precedenteSant’Angelo Lodigiano: il bar del terrore
Articolo successivoTragedie sul lavoro a Voghera e Semiana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui