Il vigevanese Alberto Pavesi ha raggiunto un importante traguardo gestendo l’area camper di corso Di Vittorio, che ha accolto più di 640 camper in soli otto mesi. Grazie alla sua passione per i camper e alla voglia di ridare vita a un’area abbandonata, Pavesi ha deciso di partecipare al bando e da settembre si occupa della gestione dell’area.

L’interesse per l’area camper di Vigevano è cresciuto notevolmente, con camperisti provenienti da diverse parti d’Europa, come Spagna, Francia, Germania, Belgio e Olanda. Questo successo è dovuto anche alla collaborazione delle attività della città, che stanno offrendo servizi esclusivi per i viaggiatori che scelgono di soggiornare a Vigevano.

Pavesi ha in mente nuovi progetti per lo sviluppo dell’area camper, come la creazione di una zona verde adatta agli animali. Considerando che molti camperisti viaggiano con i propri amici a quattro zampe, questa iniziativa renderà l’area ancora più accogliente e funzionale per tutti i visitatori.

Per maggiori informazioni sull’area camper di Vigevano è possibile visitare la pagina Facebook Area Camper Vigevano o contattare il gestore al numero 375.6462800. Grazie all’impegno e alla passione di Alberto Pavesi, l’area camper di Vigevano si sta trasformando in un punto di riferimento per i viaggiatori in camper alla ricerca di accoglienza e servizi di qualità.

Articolo precedenteGuerra di mafia tra Erba e Canzo
Articolo successivoFiamme sulla A7: auto distrutta tra Pavia e Bereguardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui