Screenshot

Pochi giorni fa, abbiamo avuto la fortuna di assistere ad un bellissimo gesto di generosità e amore nei confronti degli animali. Si tratta della storia di Alastor Moody, un cucciolo sfortunato che è stato adottato da un uomo dal cuore grande, Roberto.

Alastor è arrivato al canile Enpa di Monza lo scorso marzo insieme alle sue due sorelline. Purtroppo, presentava diverse problematiche di salute, tra cui una zampa malformata e un’ernia diaframmatica. Nonostante gli sforzi dei veterinari, la sua zoppia non poteva essere risolta.

Ma la fortuna ha sorriso a questo dolce cucciolo quando Roberto è arrivato al canile. Roberto è un uomo che ha già accolto in casa diversi animali anziani o con problemi di salute, dimostrando un grande cuore e una grande dedizione verso gli animali bisognosi.

Così, Alastor è stato ribattezzato Barolo e ora vive felice in una casa amorevole. Ogni giorno vive nuove esperienze, come aperitivi, passeggiate al parco e tanto altro. Le immagini che ci arrivano da casa sua parlano da sole: Barolo è felice e realizzato.

Questa storia ci ricorda che ci sono ancora tanti animali bisognosi di amore e di una casa tutta per loro. Se vi sentite pronti ad accoglierne uno, potete contattare il canile Enpa di Monza per prendere un appuntamento e conoscere i loro amici pelosi.

Grazie a gesti come quello di Roberto, tanti animali possono avere una seconda possibilità nella vita. E noi possiamo contribuire ad aiutare questi esseri indifesi che hanno tanto bisogno di affetto e protezione. Buona vita, Barolo, e che tu possa continuare a godere di ogni istante nella tua nuova casa piena di amore.

Articolo precedenteMonza: emergenza rifiuti e proteste cittadine
Articolo successivoIncubo a Cesano Maderno: intossicazione durante festa scolastica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui