Un incidente stradale ha scosso la città di Busto Arsizio, precisamente in viale Diaz nei pressi dei Cinque Ponti. Due auto sono entrate in collisione, coinvolgendo una mamma di 28 anni e il suo bambino di soli 2 anni. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma fortunatamente entrambi sono stati prontamente soccorsi dalla Polizia locale di Busto e dalla Croce Rossa di Gallarate.

La mamma è stata trasportata in ospedale in codice giallo, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni. Il bambino, invece, si trova bene. Pochi istanti prima, un altro incidente si era verificato in via Magenta, dove due auto sono entrate in collisione vicino all’incrocio con via Ferrer. Anche in questo caso, una bambina della stessa età del bimbo coinvolto nel primo incidente è stata soccorsa insieme a una donna di 35 anni e un uomo di 33 anni.

Fortunatamente, le condizioni della bambina, della donna e dell’uomo sono state immediatamente aggiornate da codice giallo a verde. Speriamo che entrambi gli incidenti servano da monito per guidare con maggiore prudenza e rispetto per la sicurezza stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui