Incidente stradale a Cocquio Trevisago: ferito un ragazzo di 15 anni
Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale a Cocquio Trevisago che ha seminato paura tra i presenti. Un’auto e una moto si sono scontrate intorno alle 13.30 lungo un rettilineo dove la statale 394 prende il nome di via Milano. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.
Immediatamente sono intervenuti sul posto un’ambulanza del 118 e un’automedica, chiamati in codice rosso per la massima urgenza. Anche una pattuglia della polizia locale di Cocquio è giunta sul luogo dell’incidente per gestire la situazione.
Purtroppo a riportare le conseguenze più gravi è stato un ragazzo di 15 anni, che ha ricevuto le prime cure sul posto. Dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese. Il giovane presenta traumi e contusioni di gravità media, ma al momento non sono emersi dettagli sulle sue condizioni di salute.
L’incidente ha destato preoccupazione tra i residenti di Cocquio Trevisago, che si augurano una pronta guarigione per il ragazzo coinvolto e che le cause dell’incidente vengano chiarite al più presto per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro.