L’azienda della famiglia Noro, Microdisegno, sta facendo passi da gigante nella digitalizzazione degli archivi. Con l’apertura dell’ottavo capannone a San Grato, la società lodigiana ha raggiunto i 25mila metri quadrati di spazi utilizzati come archivi per enti pubblici e strutture sanitarie solo a Lodi. Ma le attività dell’azienda non si fermano qui, poiché opera anche in altre città come Roma, Firenze e Foggia, per un totale di 48mila metri quadrati di depositi.

Questo significa che Microdisegno è all’avanguardia nel settore della gestione documentale, offrendo soluzioni innovative e all’avanguardia per la conservazione e la digitalizzazione di documenti importanti. Grazie a queste strutture moderne e efficienti, l’azienda è in grado di garantire la massima sicurezza e protezione dei dati, oltre a un accesso rapido e facile alle informazioni archiviate.

La famiglia Noro si conferma quindi come un punto di riferimento nel panorama dell’archiviazione digitale, dimostrando una volta di più la propria capacità di innovazione e di adattamento alle nuove tecnologie. Con l’apertura di nuovi spazi e l’implementazione di soluzioni sempre più all’avanguardia, Microdisegno si pone come un partner affidabile per tutte le aziende e gli enti che necessitano di una gestione documentale efficiente e sicura.

Articolo precedenteBoom immobiliare a Lodi
Articolo successivoBlitz anti-spaccio a San Donato: la lotta al traffico di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui