Cinque studenti bloccati in ascensore a Poggio Rusco: paura e soccorso

Una mattina che doveva essere come le altre si è trasformata in un’esperienza spaventosa per cinque studenti a Poggio Rusco, in provincia di Mantova. Mercoledì 29 maggio, quattro ragazzi e una ragazza tra i 15 e i 16 anni sono rimasti bloccati nell’ascensore della stazione ferroviaria mentre si dirigevano a scuola.

Solitamente, i ragazzi prendono l’ascensore per raggiungere la banchina del treno, ma quella mattina qualcosa è andato storto e si sono ritrovati intrappolati tra due piani. La paura ha preso il sopravvento e i giovani hanno subito chiamato i soccorsi utilizzando i loro cellulari.

I Vigili del Fuoco di Suzzara e Castelmassa sono stati immediatamente mobilitati, insieme a un’ambulanza del servizio di Soccorso Azzurro. Dopo un’ora di tensione, i pompieri sono riusciti a liberare i ragazzi dall’ascensore, senza che riportassero ferite o problemi di salute.

I giovani sono stati visitati dai sanitari presenti sul posto, che hanno confermato che non c’era bisogno di ricovero ospedaliero. Fortunatamente, l’incidente si è risolto senza conseguenze gravi, ma sicuramente i ragazzi ricorderanno a lungo quella mattinata di paura a Poggio Rusco.

Articolo precedenteLavori imminenti per il ponticello tra Quingentole e San Rocco di Quistello
Articolo successivoTragedia a Desenzano del Garda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui