Gioachino Riva, titolare del ristorante pizzeria Sirena di Vercurago, è stato vittima di un furto nella notte tra lunedì e martedì scorsi. I ladri si sono introdotti nel locale dopo l’orario di chiusura, mettendolo a soqquadro e rubando i contanti. Questo spiacevole episodio si aggiunge all’aggressione subita da Riva da un corriere nelle scorse settimane.

Carlo Malugani, candidato sindaco della lista Vercurago Ideale, ha espresso piena solidarietà nei confronti del consigliere comunale Riva. Malugani ha sottolineato come la situazione della sicurezza a Vercurago stia sfuggendo di mano all’amministrazione comunale, con diverse aree che sono incontrollate e la mancanza di telecamere nelle vie principali a tutela dei cittadini e delle attività commerciali.

Malugani ha ribadito che la sicurezza sarà una priorità nel programma elettorale della lista Vercurago Ideale e che i cittadini potranno tornare a dormire sonni tranquilli. Questo episodio ha fatto emergere la necessità di maggiori misure di sicurezza nel comune, per garantire la protezione di tutti i residenti e delle attività commerciali.

Articolo precedenteLecco piange Silvia Brambilla: tragedia sulla Statale 342
Articolo successivoAddio a don Ferdinando Mazzoleni: il ricordo di Pasturo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui