Poste Italiane consiglia ai pensionati di ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane per evitare code e assembramenti. Inoltre, comunica che le pensioni del mese di giugno saranno disponibili a partire da sabato 1 presso tutti i 176 Uffici Postali della provincia di Varese.

A partire dal primo sabato del mese, anche i titolari di Libretto di Risparmio, Conto BancoPosta o Postepay Evolution potranno ritirare la pensione. Possono prelevare in contanti dai 120 ATM Postamat della provincia senza doversi recare allo sportello.

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associata a conti/libretti o Postepay Evolution potranno usufruire di una polizza assicurativa che copre furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo, con un risarcimento fino a 700 euro all’anno.

Per garantire un servizio veloce e efficiente, è consigliabile recarsi a ritirare la pensione nei giorni successivi ai primi, evitando così i picchi di affluenza. Poste Italiane invita quindi i pensionati a seguire queste indicazioni per un’esperienza più piacevole e senza intoppi.

Articolo precedenteRitorno a casa: la rinascita di Creva
Articolo successivoAttacco a Saronno: il pericoloso morso del pitbull

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui