Il Repair Cafè torna a Saronno: l’appuntamento è per questo pomeriggio presso l’associazione culturale Il Tassello, in via Don Luigi Monza 13. L’iniziativa, che si svolgerà dalle 15 alle 18.30, permetterà ai partecipanti di portare i propri oggetti guasti o danneggiati per cercare di ripararli insieme ai volontari del Repair Cafè Saronno.

Durante l’evento sarà possibile tentare di riparare piccoli elettrodomestici, capi d’abbigliamento, computer, cellulari, biciclette, giocattoli, monitor, forni a microonde e altri oggetti vari. Inoltre, chiunque abbia competenze tecniche potrà metterle al servizio della causa.

Per maggiori informazioni è possibile contattare repaircafesaronno@gmail.com, visitare il sito Tassello.org oppure chiamare il numero 340.8959489.

Non perdere l’occasione di partecipare a questa iniziativa di solidarietà e sostenibilità. Un’occasione per imparare a riparare anziché sostituire, contribuendo così alla riduzione degli sprechi e alla promozione di un consumo consapevole.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale WhatsApp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 oppure cercando il canale @ilsaronnobn su Telegram. Non perdere l’opportunità di restare sempre aggiornato sulle ultime novità della tua città.

Articolo precedenteGiovani speranza: incidenti a Luino e Olgiate Olona
Articolo successivoEmergenza a Busto Arsizio: autobus colpito da acido cloridrico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui