Saronno piange la scomparsa di Andrea Gorla, l’84enne investito lo scorso 22 maggio in via Roma. Gorla, membro del coro della Regina Pacis e della Comunità Pastorale, stava andando a piedi ad un funerale quando è stato colpito da un’auto. Nonostante i soccorsi immediati e il trasferimento in ospedale, purtroppo ieri mattina si è spento.
L’intero quartiere della Regina Pacis è rimasto senza parole di fronte a questa tragedia. Gorla era una persona molto amata e stimata, sempre disponibile a dare una mano e a cantare durante le celebrazioni religiose. La comunità saronnese si stringe attorno alla famiglia dell’anziano, per sostenerli in questo momento di dolore.
La polizia locale ha eseguito tutti i rilievi e gli accertamenti del caso, per capire le dinamiche dell’incidente. La notizia della morte di Andrea Gorla ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità.
Saronno si unisce nel cordoglio per la perdita di un uomo così generoso e altruista, che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. Che la sua anima possa riposare in pace.