Un incidente incredibile si è verificato a Parabiago la mattina di domenica 2 giugno, quando una Mercedes station wagon è entrata all’interno di un supermercato Unes. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma erano presenti molti clienti al momento dell’incidente.

Il conducente, un uomo di 90 anni, è stato soccorso e portato in ospedale in codice verde. I dipendenti e i clienti presenti sono rimasti illesi, grazie a un colpo di fortuna. I testimoni hanno raccontato di un grande botto seguito dal rumore dei vetri che si infrangevano e dall’impatto contro le casse e gli scaffali del supermercato.

Sembra che l’incidente sia stato causato da un errore del conducente che ha innescato per errore la marcia automatica in avanti. Per rimuovere l’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Un evento che ha destato grande sgomento tra i presenti, ma che fortunatamente si è risolto senza conseguenze gravi. La sicurezza stradale è sempre un tema importante da tenere in considerazione, per evitare incidenti come questo.

Articolo precedenteDon Gino: la missione di accoglienza a Milano
Articolo successivoMemorie di Milano: il bombarolo e la memoria di un’epoca turbolenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui