Un violento incidente stradale si è verificato oggi a Varese, coinvolgendo tre auto sulla strada provinciale del lago, all’altezza di Capolago. Un uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda, mentre una donna è stata portata all’ospedale di Circolo di Varese con ferite meno gravi.

La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire, ma sembra che sia stato causato da un sorpasso azzardato. Dopo l’impatto, una delle auto è finita fuori strada, a pochi metri dalla pista ciclabile.

Le autorità sono intervenute prontamente, chiudendo la strada per consentire i soccorsi. Sul posto sono arrivate tre ambulanze, un’auto medica, i vigili del fuoco, la polizia locale di Varese e la polizia stradale. È atterrato anche l’elisoccorso in un campo vicino.

Fortunatamente, nessuno sembra essere in pericolo di vita, ma guardando le auto coinvolte si può capire che la situazione avrebbe potuto essere molto peggiore. La sicurezza stradale è un tema molto importante e occorre sempre prestare attenzione e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti così gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui