Nella notte tra venerdì e sabato, tre uomini di 29, 33 e 44 anni sono stati feriti gravemente negli ospedali Sant’Anna di San Fermo e San Gerardo di Monza a seguito di una violenta rissa avvenuta a Cantù. La situazione è degenerata intorno alle 3 di notte in piazza Garibaldi, dove più di 50 persone si sono scontrate a colpi di bottiglia e persino lanciando transenne.

Durante l’incidente, alcuni individui avrebbero estratto dei coltelli, causando ferite gravi a due uomini di 33 e 44 anni che sono stati immediatamente trasportati in ospedale. Successivamente, è emerso che un terzo uomo di 29 anni è stato anche ferito gravemente e accompagnato al pronto soccorso di Cantù.

Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sull’accaduto e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili. Si sospetta che alcuni giovanissimi coinvolti nella violenza possano far parte di baby gang locali. Questo violento episodio segue altri due incidenti simili avvenuti nelle settimane precedenti, confermando un allarme per la crescente violenza giovanile nella zona.

La situazione è in evoluzione e le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza e prevenire ulteriori episodi di questo genere.

Articolo precedenteIl ricatto del sacerdote: la vicenda di estorsione a Stato
Articolo successivoViaggio nel tempo a Ponte Lambro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui