Una tragedia ha colpito la comunità di Bienno, nel Bresciano, con la morte di Alen Karaboja, un giovane di soli 17 anni di origini albanesi. Il ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto mentre si trovava in sella alla sua moto insieme a un amico di 15 anni. Purtroppo, Alen ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muro, riportando ferite troppo gravi per poter essere salvato.
La notizia della sua morte ha sconvolto non solo la famiglia e gli amici di Alen, ma l’intera comunità di Bienno. Il sindaco ha deciso di annullare il tradizionale Palio dei Cantù in segno di lutto e di solidarietà verso la famiglia del giovane scomparso.
Questo triste evento si aggiunge ad altre tragedie avvenute recentemente sulle strade bresciane, che hanno visto la morte di diversi motociclisti. La morte di Alen, insieme a quella di altri giovani come Matilda Agnesi e Sergio Sanzogni, ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e rispettare le regole della strada.
La comunità di Bienno si stringe intorno alla famiglia di Alen in questo momento di dolore e di grande tristezza. Le parole del fratello maggiore, Enio, su Instagram sono commoventi e ci ricordano quanto sia importante apprezzare ogni momento con i nostri cari.
La morte di Alen Karaboja ci lascia un grande vuoto nel cuore e ci fa riflettere sulla fragilità della vita. Che il suo ricordo possa essere un monito per tutti noi, affinché siamo più prudenti e rispettosi quando siamo alla guida di un veicolo. Alen, piccolo angelo, riposa in pace.